Circolare 146

circ 146 – Informativa organizzazione dell’ orario scolastico per il giorno 30 aprile 2024 per Riunione sindacale indetta da USB Scuola.

Si comunica alle SS. LL. che MARTEDI’ 30 aprile p.v. l’ orario scolastico subirà delle modifiche per adesione da parte del Personale Scolastico docente e ATA alla Riunione Sindacale indetta da USB Scuola.

Nei plessi di:

Scuola dell’Infanzia “V. Da Feltre” di Carmiano: TUTTE LE SEZIONI FARANNO LEZIONE REGOLARMENTE;
Scuola dell’Infanzia “M. Arnesano” di Carmiano: TUTTE LE SEZIONI USCIRANNO ALLE ORE 12:00

Scuola Primaria “ Lecciso” di Carmiano: l’ orario scolastico si svolgerà secondo tabella allegata

Scuola Primaria di Magliano: l’ orario scolastico si svolgerà secondo tabella allegata

Scuola Secondaria di I Grado “A. Miglietta” di Carmiano: l’ orario scolastico si svolgerà secondo tabella allegata

Scuola Secondaria di I Grado di Magliano: l ‘orario scolastico si svolgerà secondo tabella allegata

Si precisa che i docenti della Scuola dell’Infanzia in servizio in orario pomeridiano, anticiperanno il proprio turno di servizio nelle ore precedenti l’assemblea sindacale.
L’orario pomeridiano di strumento della Scuola Secondaria di I grado di Carmiano sarà regolarmente svolto.