News

Visite: 132

Carmiano, 29 marzo 2021

Gentilissimo Prof. Carriero,

con la presente voglio esprimerLe  il mio più sincero e profondo GRAZIE a nome dell’intera comunità scolastica che rappresento, per la Sua vicinanza alle famiglie e agli alunni del nostro Istituto nell’ambito del progetto “La spesa solidale”.

In un periodo di grande incertezza questo gesto di generosità, oltre a portare conforto in alcune situazioni di disagio economico e sociale, rappresenta per tutti noi un’occasione di riflessione sull’importanza di educare alla solidarietà e di coltivare quotidianamente l’attitudine alla condivisione e l’occasione di promuovere una vera cultura dell’aiuto e della pace che non può limitarsi all’insegnamento di valori e principi, ma deve essere orientata all’azione concreta. E di questo la ForLife è un grande esempio.

Pertanto, La prego voler inoltrare i miei sentiti ringraziamenti e gli auguri di una Santa Pasqua a tutta la famiglia della ForLife.

Certa che la nostra collaborazione sarà sempre più salda nel tempo, porgo cordiali saluti

 

Paola Alemanno

Dirigente Scolastico- IC Carmiano

Cestino Pasquale

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (lettera ringraziamento ForLIFE-Pasqua 2021.pdf)lettera ringraziamento ForLIFE-Pasqua 2021.pdf 130 kB
Torna all'inizio del contenuto