News

Visite: 202

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DISPONE che dal 7 al 15 gennaio 2021:

  • ●  la scuola dell’Infanzia, svolgerà attività didattica in presenza;

  • ●  la scuola Primaria e la scuola Secondaria di primo grado svolgeranno attività didattica a distanza, salvo motivata richiesta espressa dalle famiglie con e-mail da inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del 06 gennaio p.v.. Tale istanza sarà vagliata ed eventualmente autorizzata dal Dirigente Scolastico;

  • ●  la scelta della modalità didattica potrà essere esercitata per una sola volta nel periodo di vigenza dell’ordinanza regionale.

  • Si comunica inoltre che saranno garantite le attività sincrone e asincrone, a seconda della programmazione didattica e dell’eventuale criticità relativa alla connessione.

    Si confida in scelte condivise e univoche all’interno di ciascuna classe per consentire unefficace organizzazione del tempo scuola, delle attività e un razionale utilizzo delle risorse professionali.


  • Scarica la Disposizione completa 
Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Disposizione_riapertura_scuola_7gennaio_2021_prot.pdf)Disposizione_riapertura_scuola_7gennaio_2021 195 kB
Torna all'inizio del contenuto