News

Visite: 684

E’ con immenso piacere che Vi partecipo quanto il nostro Istituto ha voluto fare per i nostri e vostri bambini e ragazzi.

Grazie al contributo di alcune aziende, enti, privati e al comitato dei genitori abbiamo raccolto una somma che unitamente al contributo della scuola ci permette di acquistare:

 

  • N° 493 diari per i  bambini della Scuola Primaria e n° 318 per ragazzi della Scuola Secondaria contenenti tutto ciò che è necessario per l’attività scolastica (giustifiche assenze, entrate posticipate, uscite anticipate, ecc…);

 

  • N° 318 magliette a manica corta e n° 318 magliette a manica lunga  per la divisa  della Scuola Secondaria, la cui restante parte è costituita, come già noto, da pantaloni blu o jeans (senza strappi o tasconi vari).

 

Per poter provvedere all’ordine delle magliette è necessario che ogni genitore comunichi la taglia del proprio figlio/a recandosi direttamente nella Sede di Via Stazione da venerdì 24 sino alle ore 9 di venerdì 31 luglio 2020.

La consegna dei diari e delle magliette avverrà durante una cerimonia augurale prima dell'inizio delle attività scolastiche.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

(Dott.ssa Paola ALEMANNO)

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Circolare diari e magliette.pdf)Circolare diari e magliette.pdf 247 kB