News

Visite: 74

Ai Genitori/Tutori

A tutto il personale dell’Istituto

Comprensivo Sito Web

OGGETTO: Azioni di sciopero previste per il giorno 14 febbraio 2020 riguardanti il personale della scuola indetto dal Sindacato di Base - SGB

Si comunica che per l’intera giornata del 14 febbraio 2020 SGB proclama lo sciopero dell’intera giornata per i docenti e il personale ATA per i seguenti motivi:

  • -  Stabilizzazione dei precari

  • -  Rinnovo contrattuale onesto e dignitoso

  • -  Restituzione dignità a tutto il personale della scuola: educativo, docente e ATA

    A garanzia della vigilanza sui minori, oltre alla pubblicazione della presente sul sito web, sarà cura dei docenti comunicare alle famiglie che in tale giornata potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento della scuola, pertanto i genitori sono tenuti ad accertarsi personalmente della regolare erogazione del servizio scolastico nonché di eventuali variazioni dell’orario. I docenti dovranno accertarsi dell’avvenuta ricezione della predetta comunicazione da parte dei genitori.

    Si ricorda, inoltre che, in virtù di quanto previsto dalla normativa vigente (Legge n. 146 del 12.06.90, modificata dalla Legge n. 83 dell’11.04.00) le SS.LL. hanno la facoltà di comunicare la propria volontà di aderire o meno allo sciopero.

    Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Paola Alemanno

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (1°comunicato sciopero14febbraio.pdf)Sciopero 14 Febbraio 2020Comunicato stampa sciopero proclamato da SGB98 kB
Torna all'inizio del contenuto