News Visite: 384

In allegato gli orari di ingresso e uscita di tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo G. Zimbalo.

Download this file (Circ_inizio anno scolastico.pdf)Circ_inizio anno scolastico.pdf 155 kB

News Visite: 373

In allegato viene riportato il modulo per la richiesta di uscita - ritiro degli alunni.

La domanda, una volta compilata in tutte le sue parti, deve essere inviata all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata a mano al plesso di Via Stazione in Carmiano della Scuola Secondaria di primo grado.

Nel caso di delega per il ritiro dell'alunno/a si deve allegare anche il documento di identità del delegato.

Si precisa che l'autorizzazione entrerà in vigore dopo che gli uffici di segreteria effettueranno la registrazione che sarà comunicata ai rispettivi coordinatori di classe.

Download this file (mod-uscita-ritiro-alunni.pdf)mod-uscita-ritiro-alunni.pdf 236 kB
Download this file (mod-uscita-ritiro-alunni_INFANZIA.pdf)mod-uscita-ritiro-alunni_INFANZIA.pdf 235 kB

News Visite: 112

Intervista di Andrea Tafuro alla Dirigente Scolastica dell'IC "G. Zimbalo" di Carmiano.

La nostra scuola è pronta per ricominciare! In Sicurezza!

Si parla di tutte le novità e delle regole.

Il video dell'intervista

News Visite: 301

Le SS.LL. sono invitate presso la palestra della Scuola Secondaria (ingresso Via Pasubio) all’incontro per la distribuzione del Patto di Corresponsabilità ( per tutti gli ordini di scuola), per le mascherine (per la scuola primaria), per le magliette della divisa (per la Scuola Secondaria di I grado).
Per ciascun alunno potrà partecipare un solo genitore/tutore, senza la presenza dei figli, onde evitare assembramenti e si raccomanda l’uso della mascherina.
Si allega calendario degli incontri.

Download this file (calendario_incontro_informativo.pdf)calendario_incontro_informativo.pdf 1256 kB