Questa mattina alcuni alunni dei diversi plessi di Carmiano e di Magliano dell'I.C. "G Zimbalo", in collaborazione con i ragazzi della cooperativa Rinascita e di Assest ...Centro Quadrifoglio, hanno addobbato con entusiasmo, gioia ed interesse gli alberi collocati nelle piazze dei diversi Rioni del paese.
Per l'allestimento degli alberi di Natale gli studenti hanno realizzato molti addobbi con materiale riciclato, sotto la guida attenta dei docenti. L'addobbo degli alberi è stato coordinato dalĺ'assessore al Welfare, Salvatore De Cruto (organizzatore della manifestazione "L'albero dei Rioni") e dal sindaco di Carmiano, Gianni Erroi.
Gli alunni di Magliano hanno inoltre avuto l'onore di avere un partecipante d'eccezione, il vescovo Mons. Seccia, che con umiltà e simpatia ha collaborato nell'impresa.
Un grazie all'amministrazione che ha consentito ai nostri ragazzi di vivere una nuova esperienza di socialità e un grande grazie ai docenti che si sono spesi per la riuscita dell' iniziativa.

Collaborando si raggiungono sempre bei traguardi!

🎄🎄🎄