Visite: 719

La scuola è cominciata! Tanti sono stati i momenti di accoglienza nei diversi plessi dell'Istituto Comprensivo, che mi hanno permesso di salutare, per la prima volta, parte della comunità degli alunni, dei genitori e dei docenti e hanno consentito a tutti un ingresso armonioso e per qualcuno anche "in musica"!

Colgo l'occasione, con la pubblicazione delle foto di alcuni di questi emozionanti momenti, per estendere il saluto a tutti coloro che non erano presenti e dare il benvenuto ai nuovi membri della nostra comunità scolastica.

Questo sarà un anno ancora non ordinario per il periodo emergenziale in corso, ma lo vivremo insieme con energia, con determinazione e con gioia per garantire eccellenti opportunità formative per i nostri alunni!

Ringrazio i miei collaboratori, il DSGA e tutti gli operatori della scuola perché, INSIEME, ognuno col proprio contributo, consentono e consentiranno a questa realtà scolastica, che ho l'onore di dirigere e coordinare, di crescere nella direzione del miglioramento continuo.

Sarò al fianco dei docenti, di tutti gli operatori della scuola, delle famiglie, con lo sguardo attento rivolto ai piccoli protagonisti dell'istituto, ai quali chiedo di presentarsi quotidianamente col sorriso!

Insieme, tutto andrà per il meglio, sempre! Buon 2021/2022!!!

La vostra Dirigente Scolastica

Maria Grazia Rongo