Per celebrare il centenario della nascita del grande Gianni Rodari, il 23 ottobre 2020, le classi dell'Istituto Comprensivo di Carmiano gli hanno dedicato un'ora di "fantastiche" attività, raccolte in un video e in un libro tutto da sfogliare! Buon compleanno Maestro!

Clicca per visualizzare e sfogliare il libro

Nei giorni 23-25 Ottobre si svolgeranno alcuni eventi per celebrare i cento anni dalla nascita di Gianni Rodari

Buongiorno.
Oggi rivolgo il mio pensiero a tutte le “mie” mamme, alle mamme dei miei alunni.
Vorrei dare loro gli auguri ringraziandole per quello che hanno sempre fatto, ma soprattutto per quello che stanno facendo in questo periodo.
Grazie per come avete tempestivamente assunto un ruolo aggiuntivo, per esservi messe in gioco, per aver accettato la sfida della didattica a distanza, per averci permesso di entrare nelle vostre case, grazie per tutto il vostro appoggio, per la disponibilità, per l’ incoraggiamento.
Senza di Voi nulla sarebbe stato possibile.
Buona festa fella mamma. Siete speciali.
Vi abbraccio insieme ai vostri bambini e aggiungo un augurio alle mie splendide docenti, mamme a casa e mamme a scuola.
Con affetto

La Vostra Dirigente