2 Aprile 2020
💙 Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo.
𝐈𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐛𝐥𝐮!

#siamotuttiunici
#iorestoacasa

Momento di condivisione virtuale, realizzato in DaD, con la classe seconda D, Scuola Secondaria di primo grado, per celebrare il Sommo Poeta.
“Dante è l’unità del Paese, Dante è la lingua italiana, Dante è l’idea stessa di Italia 🇮🇹 (D.Franceschini)."

In questi giorni sospesi, abbiamo bisogno più che mai di sentirci uniti per “riveder le stelle 🌟 🌟🌟”.

#iorestoacasa
#dantedì
#ioleggoDante

#andràtuttobene i nostri ragazzi del CCR sono fiduciosi e incoraggiano la nostra comunità.

Guarda il video

Si comunica che venerdì 21 Febbraio 2020, gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria dell’Istituto festeggeranno il Carnevale. Gli alunni saranno impegnati in divertenti attività laboratoriali, ricreative e ludiche dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Si precisa che sarà possibile portare solo stelle filanti.
L’orario di uscita della Scuola dell’Infanzia è anticipato alle ore 13,05 ed è sospeso il servizio mensa per la scuola dell’infanzia e per le classi di tempo pieno della scuola primaria.
Prof. ssa Paola ALEMANNO