Circolari e Comunicazioni per tutti

Si riporta all'attenzione dei genitori/tutori la circolare n. 19 relativa ai patti di corresponsabilità.

Si precisa che la copia del patto, firmata, non deve essere inviata alla posta elettronica della scuola, ma dovrà essere consegnata dall’alunno entro il 27 settembre 2021 alla docente delle prime ore

Download this file (circolare 19  patto di corresponsabilità 2021-2022.pdf)circolare 19 patto di corresponsabilità 2021-2022.pdf 316 kB

Circolari Docenti

Circolari per i Docenti