Circolari e Comunicazioni per tutti

Carmiano, 26 marzo 2021

Gentili studenti, genitori, docenti e personale ATA,

anche quest’anno il nostro Istituto ha risposto con tanta tanta generosità all’iniziativa di solidarietà proposta dall’associazione onlus “forLIFE” e che ha visto impegnati nella vendita delle uova pasquali le insegnanti Angela Marcella Madaro, Angela Perrone e numerosi rappresentanti di classe, nonostante le difficoltà legate alla pandemia.

Giovedì 25 marzo alcuni rappresentanti di classe e di Istituto hanno versato sul conto corrente di forLIFE i fondi raccolti.

La somma versata, di cui si allega copia del bonifico, contribuirà a donare un po’ di serenità a tanti bambini e a tante famiglie in Italia e in tutto il mondo.

Sono molto grata e riconoscente a chi si è impegnato in prima persona, ma anche a tutti coloro che hanno scelto la SOLIDARIETA’, dando autentica testimonianza di altruismo e bontà.

Sono veramente orgogliosa e fiera di dirigere questa scuola che, in un cammino di crescita umana, lancia un messaggio di speranza e attenzione all’altro.

E confidando in una scuola che sa costruire il presente guardando al futuro con fiducia che con affetto auguro a tutti una serena e Santa Pasqua.

Prof.ssa Paola Alemanno

In allegato è riportata la lettera di ringraziamento e la copia del bonifico

Download this file (lettera di ringraziamento e copia bonifico.pdf)lettera di ringraziamento e copia bonifico.pdf 280 kB

Circolari Docenti